Minoxidil pasticche esiste?

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Ma sei proprio malfidato? dai questa non credo, ci sono foto che girano poco attendibili ma queste non mi sembrano male.
Al di là della direzione dei capelli ma si vede la differenza
 
  • Mi Piace
Reazioni: Greg32

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Il trucco è che prima non c’erano praticamente capelli da tirare in avanti, poi sono ricresciuti
 
  • Haha
Reazioni: Winter

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Ma sei proprio malfidato? dai questa non credo, ci sono foto che girano poco attendibili ma queste non mi sembrano male.
Al di là della direzione dei capelli ma si vede la differenza
No ho l'occhio clinico ormai ?
Il risultato c'è ma cambiando totalmente il verso dei capelli, copri parecchio.
Ecco perché le foto più realistiche sono quelle con terapia mista.
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Mah.. secondo me quando i capelli non ci sono come li giri li giri comunque non fai miracoli?
Comunque anche nei casi femminili a dosaggio minimo si vede che aiuta.
Sicuramente in terapia combinata i risultati migliori, ma mi sono attenuta ai casi “moderati”, ce n’erano anche con terapie più complesse e aggressive ma li ho evitati per non confondere troppo le acque, ad esempio c’è chi fa dutasteride orale più minoxidil orale a basso dosaggio più infiltrazioni di dutasteride periodiche e erano impressionanti
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Mah.. secondo me quando i capelli non ci sono come li giri li giri comunque non fai miracoli?
Comunque anche nei casi femminili a dosaggio minimo si vede che aiuta.
Sicuramente in terapia combinata i risultati migliori, ma mi sono attenuta ai casi “moderati”, ce n’erano anche con terapie più complesse e aggressive ma li ho evitati per non confondere troppo le acque, ad esempio c’è chi fa dutasteride orale più minoxidil orale a basso dosaggio più infiltrazioni di dutasteride periodiche e erano impressionanti
Mettile se hai voglia che sono curioso
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Poi ci sono stati recuperi miracolosi con minoxidil in questo forum e di utenti normali, non cliniche. Un ragazzo che da nw3 è tornato nw1.
io stesso con minox ho chiuso completamente un buco che avevo a sx dello scalpo. Cioè il minoxidil fa davvero sti effetti sorprendenti. Purtroppo lo devo togliere per le dermatiti, se c’è per via orale ben volentieri
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Se si trovasse un dosaggio standard come con Finasteride (1mg), e venisse aggiunto alle cure ufficiali per l'AGA, sarebbe una gran cosa.
Però bisogna capire i reali rischi. Ok il dosaggio é molto minore rispetto alla cura per l'ipotensione, però sarebbe da assumere a vita tutti i giorni. La cure per l'ipotensione no, o forse si, correggetemi se sbaglio
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Se si trovasse un dosaggio standard come con Finasteride (1mg), e venisse aggiunto alle cure ufficiali per l'AGA, sarebbe una gran cosa.
Però bisogna capire i reali rischi. Ok il dosaggio é molto minore rispetto alla cura per l'ipotensione, però sarebbe da assumere a vita tutti i giorni. La cure per l'ipotensione no, o forse si, correggetemi se sbaglio
È quello il punto,qui non si scherza ragazzi,non è una caramella