Nandrolone per bloccare la caduta

Greg32

Utente
17 Febbraio 2020
281
30
265
Palermo
Il Nandrolone è un androgeno anabolizzante che ha elevata capacità anabolica e bassissima capacità androgena,circa il 27% quella del testosterone(per questo motivo infatti lo possono utilizzare anche le donne;esistono infatti contraccettivi con questo principio attivo ed è usato anche in menopausa per la salute ossea).In USA si è visto che moltissime donne usavano Nandrolone o Anavar per il benessere fisico.
Su altri forum ho letto che il nandrolone abbassa il Testosterone endogeno di circa il 70% svolgendo la sua attività androgena che però è molto più bassa del testosterone(27% rispetto al T) in quanto la 5-alfa reduttasi lo trasforma in DHN e non DHT(il DHN ha un attività meno Androgenica)
Quindi meno testo(e quindi anche DHT) e più DHN.
Per questa proprietà è stato usato su Forum americani e in alcuni casi si è visto addirittura un ispessimento del capello e un miglioramento generale.
Voi che ne pensate a livello teorico di questa ipotesi??
 

Greg32

Utente
17 Febbraio 2020
281
30
265
Palermo
Ma flux ho visto una tua discussione del 9 giugno mi pare ed eri stra convinto del discorso del Up e Down degli Ar(sembravi più convinto di me..),poi in un giorno hai cambiato opinione,così dal nulla.Poi a prescindere da tutto ciò,chi sta parlando di up e down ora?Io ho solo chiesto se qualcuno sapeva qualcosa su questo nandrolone dato che su Hairlosstalk se n’è parlato parecchio e gente ne ha tratto benefici..
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
in quella discussione abbiamo trattato anche del perché gli steroidi anabolizzanti non possano essere una strada percorribile per l'AGA, per quello mi fa strano che riproponi il discorso se hai chiaro il concetto.

straconvinto non lo sono mai stato di niente in vita mia, sono sempre stato "possibilista" sul discorso up & down, ecco cosa dicevo il 9 giugno, guarda come concludo il post, non mettermi parole in bocca che non ho mai detto: :)

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,246
2,015
Milano
Quando si parla di Nandrolone mi viene subito in mente Guardiola

Non era ancora il famoso allenatore, ma un semplice giocatore di serie A. Però allora se non sbaglio aveva i capelli... :)

Ciao

MA - r l i n