Interrompere per riattivare

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia
Dato che il minox su di me, dopo un notevolissimo boost iniziale, ha perso qualsiasi efficacia ed anzi al momento mi ritrovo in una situazione peggiore che a inizio cura, mi chiedevo:
Se io interrompessi gradualmente in modo da fare "disabituare" i capelli è lo riprendessi dopo qualche mese (tipo 6 mesi di stop), potrebbe esserci un razionale? Potrei sperare in una nuova azione del prodotto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015


Ma attualmente come stai messo?
Hai rifatto il controllo??
Sospendere e riprendere non ha senso
 
Ultima modifica:

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia


Ma attualmente come stai messo?
Hai rifatto il controllo??
Sospendere e riprendere non ha senso
Attualmente situazione in peggioramento ed effluvio continuo.. sto facendo di tutto e mi sembra pure di essere in un buon periodo. Nessun tipo di stress se non quello legato ai capelli.
Però tant'è.
Adesso che dal 3 giugno è consentito lo spostamento interregionale vorrei prenotare una visita dal Dott. Gigli nello studio di Pescia o prato. A proposito, @proxy, sai se ha ricominciato a visitare?
Comunque il minox non volevo sospenderlo di botto ma farlo in modo estremamente graduale bel giro di qualche mese
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Se già sei in effluvio,io non ci penserei proprio a sospendere
Si Gigli ha iniziato da un mese ormai e a Pescia o Prato lo trovi sempre.
Ma mi raccomando se vai in visita, descrivi per bene la tra situazione psicologica,farmaci SSRI che usi ecc ecc (se sei ancora in cura)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ciampa

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
La domanda che hai fatto é chiarissima, chiedi se il Minoxidil può avere effetto in un successivo ciclo di terapia a distanza di tempo.
Penso di sì. È stato detto che l'assuefazione al minoxidil non esiste.