Alfaparf pro age color mousse capelli bianchi

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
A me basterebbe arrivare a 10 giorni e sarei tranquillo.
Secondo me dovresti provare Wella per valutarne la differenza rispetto a Bmouse.
La bmouse è più economica, certamente, ma come qualità è migliore della Wella?




lupo ha scritto:
CIAO,io di ti dico la mia con il bmousse,sono passato al chiaro,colore perfetto,prima usavo la tonalità scura(da 1-5)capelli venivano neri.
Sulla diurata,ti dico che dopo 2 settimane inizia a schiarire,alla 3 settimana sei al 70% alla 4 sei come prima del trattamento.Capelli castano scuro.la trovo comoda,ero tentato di provare anche io wella,ma costa di più e non credo che il risultato possa andare oltre le 4 settimane come bmousse
 

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Ma hai provato il gradual tone nero?
E secondo te dopo il taglio dei capelli si mantiene sempre la mimetizzazione oppure no? oppure si rivede di nuovo il bianco?
Sarebbe anche interessante l'applicazione del gradual tone black su un taglio cortissimo visto che i primi 5 giorni si ha una ricrescita superiore rispetto agli altri giorni, almeno penso, poi può essere che mi sbagli.




Proxy ha scritto:
Volevo precisare le che mousse non e' un colorazione,quindi e' indicata per chi ha pochi capelli bianchi e vuole mimetizzarli.
La mousse agisce piu' che altro con l'ossidazione,nel senso che nei prima 2-3 gg arriva al massimo della tonalita'.
Personalmente,lavo i capelli tutti i gg,io la metto ogni 15 gg.
Il castano e' una mezza via,ma appunto non e' una COLORAZIONE,quindi non avrai cambiamenti strani ..


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Beh se hai i capelli da tagliare e poi tagli,ovviamente si vede la differenza,ripeto non e' una colorazione.
Io dopo il taglio,torno a casa e la prima cosa che faccio e'applicare la mousse,cosi sono apposto[:D]
 

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Ma per chi soffre di iperidrosi cosa succede? nel sito della bmousse leggo: Una sudorazione abbondante potrebbe sciogliere il colore e macchiare gli indumenti.
E con wella? Qualcuno che soffre di sudorazione fronte/testa ha esperienza col gradual tone?

 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,224
23
415
si dovrò fare il paragone,di certo come consegna,tempi di consegna,quelli della bmousse sono da galera!!devi chiamare piu volte al numero verde,che poi mi sembra che sia un call center che segnala la tua chiamata all'azienda
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
maro22 ha scritto:
Ma per chi soffre di iperidrosi cosa succede? nel sito della bmousse leggo: Una sudorazione abbondante potrebbe sciogliere il colore e macchiare gli indumenti.
E con wella? Qualcuno che soffre di sudorazione fronte/testa ha esperienza col gradual tone?




Mai avuto problemi,la metto anche in estate,poi ripeto non e' una colorazione,ma piu' un'ossidazione del capello.

 

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Finalmente ho avuto modo di testare il gradual tone brown. (due applicazioni nel giro di una settimana)
Sono soddisfatto del risultato...

Certo il Just for man mi durava anche tre mesi(applicando un quantitativo ogni 20 giorni) invece con una bomboletta di gradual tone potrò arrivare al massimo a un mese.
Applicandolo progressivamente ogni 3-5-7-9 dovremmo essere a un mese.
Dunque il punto debole potrebbe essere invece la durata rispetto ad una tinta e vanno ripetute le applicazioni.
Ovvio che è tutto soggettivo perché dipende da quanti capelli bianchi si hanno in testa.


Secondo me è meglio il gradual tone, perché i risultati sono progressivi e di qualità(sembrano più naturali i capelli) e si notano senza stravolgimenti tipici di una tinta.


Ovviamente il prodotto va messo, non si può sperare che mettendone poco si abbiano grossi risultati come non avrebbe senso riempirsi la testa di schiuma.
Ma se si considera una normale spruzzata per ogni lato della parte frontale, una al centro(lato frontale) e altre tre sulla parte posteriore, ecco che di prodotto ce ne vuole e sembra non bastare.

Secondo me i risultati giustificano la spesa

Non vedo l'ora di tagliare i capelli e di provare il gradual tone black(ma solo per la prima settimana.)

Dimenticavo, se i capelli non sono lavati benissimo si rischia di macchiare i cuscini.

Io per risolvere il problema faccio sia lo sciampo che il balsamo.













 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si esatto tutto dipende da quanti capelli bianchi si hanno,per chi ne ha tanti deve puntare alle classiche tinte,come detto piu' volte
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Proxy che tu sappia esiste un prodotto simile al Wella gradual tone per la barba?
Cioè un prodotto per la barba che non sia una tinta ma una schiuma che agisce per ossidazione come il Wella