X Marlin buon antistaminico

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Ciao Marlin vorrei un tuo parere sugli antistaminici. ..Ho la ragazza che nel cambio di stagione soffre moltissimo xchè allergica ai pollini gramiacee,fragole,pomodori e kiwi. ..Ha usato con successo zirtex sostituito poi con aerius e dovuto ulteriormente sostituire con fexallegra x perdita di efficacia (zirtex è l'unico che ha tenuto botta per un paio d'anni mentre gli altri due 2/3 mesi e punto a capo...).Vorrei dunque chiederti se conosci qualche alternativa o magari qualcosa da aggiungere (ben vengano i naturali) x cercare un rimedio più duraturo
Come sempre grazie mille anticipatamente;-)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Mi sa che li ha provati tutti o quasi, posso solo dire che se funzionano per un po' forse ne va provato uno nuovo e per quest'anno potrebbe essere a posto. Ma ha provato a tornare allo zirtex ? Magari funziona di nuovo. Comunque chiederei a un allergologo, perché non credo che chi è allergico normalmente debba cambiare antistaminci ogni volta. Di naturali personalmente non ne conosco, ma ho visto che ci sono diverse sostanze e prodotti che avrebbero questa funzione:

https://www.greenme.it/vivere/salute-e-benessere/antistaminici-naturali-rimedi-allergie/

Ciao

MA - r l i n
 

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia
Se posso consigliare, per l'allergia stagionale da pollini io mi trovo benissimo con Robilas. Ottima azione e zero sonnolenza