Panthrix, nuovo prodotto per me eccezionale

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
io ti consiglio anche la nuova lozione k max, la sto provando pure io da 1 mese, ottima resa estetica e senza glicole.
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Ma quella ai rame peptidi dici? Perché mi ispirava ma in quella che ho visto c’era il glicole, ce n’è un’altra senza?
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Bè io ne ho avuti ...direi anche ottimi... forse non so definirli bene ho aggiunto molte cose ma i primi risultati li ho ottenuti da quei 2 prodotti ....poi ho aggiunto gli altri...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Ecco appunto, più di una volta ci siamo soffermati sul tuo caso.ma anche tu hai ammesso che non sai dire cosa abbiamo fatto la differenza.

Io non ho ottenuto nulla con the ordinary
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Ecco appunto, più di una volta ci siamo soffermati sul tuo caso.ma anche tu hai ammesso che non sai dire cosa abbiamo fatto la differenza.

Io non ho ottenuto nulla con the ordinary
Si effettivamente tra Panthrix e il siero the ordinary non saprei dire quello che ha avuto più effetto su di me.. Però l'attivo principale dei due prodotti è lo stesso... Poi se mi ha fatto effetto più l'uno o l'altro è vero non lo posso sapere...
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
A parte gli attivi differenti c'è da dire The Ordinary non arriva sicuramente al 3% di Redensyl (forse all'1%?) mentre Pantrhix si.
Seguendo i forum stranieri leggo di molte persone che hanno riscontri positivi
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
A parte gli attivi differenti c'è da dire The Ordinary non arriva sicuramente al 3% di Redensyl (forse all'1%?) mentre Pantrhix si.
Seguendo i forum stranieri leggo di molte persone che hanno riscontri positivi
Si però il siero Ordinary ha diversi attivi in più che il Panthrix ma ha e ha un veicolante un pò untuoso il Panthrix ha sicuramente una percentuale di Redensyl più alta e si assorbe subito (non unge).... quindi ognuno dei due ha pro e contro ma io non mi faccio problemi perchè li uso entrambi (uno la mattina e uno la sera) e mi trovo bene così :)
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
No io lo so che è prestissimo, chiedevo a chi lo sta provando da più tempo..
Comunque ritenete che se qualcosa fa, sia dovuto anche ad alcuni componenti anti dht?
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
A parte gli attivi differenti c'è da dire The Ordinary non arriva sicuramente al 3% di Redensyl (forse all'1%?) mentre Pantrhix si.
Seguendo i forum stranieri leggo di molte persone che hanno riscontri positivi
Ti posso chiedere se questi dati li ha presi da qualche parte o li hai supposti?
Io sto usando The Ordinary (due mesi) con ottimi risultati in termini di densità e qualità capelli, ed ho il dubbio (più economico che altro) se abbinarlo a Panthrix avendo comunque il Redensyl anche lui.
Ecco uno studio trovato sulla molecola:
Redensyl