Dermatite seborroica problema?

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Provate tutte, nessun rimedio funziona. Mi dicono che la ds è un problema fondamentalmente psichico

Cmq dopo locoidon non ho più avuto forfora cronica, quindi è ottimo per il problema
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Ma tu la DS l'hai aiutata,con i tre lavaggi quotidiani.
Infatti dopo che te lo abbiamo fatto presente,hai detto che la situazione era migliorata.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Hmm non so, si sporcano ancora quando mi alzo la mattina. Anche lavandoli prima di andare a letto lì trovo sporchi la mattina.
Se li lavo la mattina posso anche non trovarli sporchi per tutto il giorno.

Non so se mi stai seguendo...
È come se durante la notte accadesse qualcosa di anomalo.
Molte volte mi sveglio pure sudato
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Hmm non so, si sporcano ancora quando mi alzo la mattina. Anche lavandoli prima di andare a letto lì trovo sporchi la mattina.
Se li lavo la mattina posso anche non trovarli sporchi per tutto il giorno.

Non so se mi stai seguendo...
È come se durante la notte accadesse qualcosa di anomalo.
Molte volte mi sveglio pure sudato
E' la stessa cosa che capita a me.
Ti svegli sudato forse perchè la sera mangi molto o mangi molto male.
Mangia meno. Scommetto che hai anche l'affanno la mattina o certe mattine in concomitanza al sudore.
Per quanto riguarda i capelli sporchi cambia la federa del cuscino ed usa 1 di cotone, se già lo stai facendo lavala spesso e con la candeggina.
Non usare federe in tessuto acrilico, mai. Cambia alimentazione per qualche tempo evita carboidrati, prodotti farinacei, da forno e limita la frutta, mangia molta verdura...dimentica caffè e cioccolato. Vai a dormire a stomaco vuoto, ti sveglierai più in forma ed i condizioni psicologiche migliori.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Ci manca solo lo stomaco vuoto alla sera ?
Ma lavali al mattino no?
Io li lavo tutte le mattine prima di andare al lavoro, così tolgo anche i residui di lozione
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Si sto a digiuno di giorno e vado avanti fj caffè, poi alla sera mi abbuffo di tutto xD

Si li lavo la matti a appe a alzato ma appunto non di capisce perché si sporcano mentre dormo
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Si li lavo la matti a appe a alzato ma appunto non di capisce perché si sporcano mentre dormo
Tu stai come me, ed hai bisogno delle analisi (controlla il fegato) vedi se in vita tua hai abusato di Aulin o cose così, perchè ci sono persone che per un piccolo mal di testa si prendono le medicine, potrebbe essere un evenienza da non sottovalutare.
Attenzione verdure non crude, ma bensì cotte sarebbe meglio e di più facile digestione.
Infine, non è che devi abboffarti il pomeriggio e la sera c'è carestia, dovresti limitare nella tua dieta l'inserimento i alcuni cibi per un tot di 6 mesi minimo e tirare le somme (ci vuole tempo purtroppo)....
Ti faccio un esempio:
A che ora vai a dormire a la sera?
Se vai a dormire alle 10.30 allora già alle 8.00 dovresi mangiare, ma leggero...non mezzo kilo di pane o 70 grammi di pasta....non esiste.
inglobi solo zucchero e glutine per nulla.
Ti faccio anche una piccola previsione: Attenzione se sei di carnagione chiara con il tempo ti verranno macchiette rosse sulla pelle (tipo rossori in petto da dermatite seborroica, prurito, eczemi e tutte le piaghe d'egitto :ROFLMAO:)
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Nono non prendo mai farmaci ma da ragazzo bevevo, adesso non tocco piu alcol da anni ormai. Mangio sempre frutta e verdura, ma la sera mi coccolo verso le 22.00 guardando film e portandomi a letto molto pane e salse, o mi faccio una terrina di 300 gr di pasta e sugo genovese o simili. Non sono un ciccione, anzi sono un tipo longilineo, ma se di giorno ho lo stomaco chiuso e posso solo bere, la sera sono vorace e mangio a volontà. Ormai mi sono abituato ad addormentarmi con l’abbiocco. Si non p sano lo so...
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Un'altro pò indovinavo pure a che ora andavi a dormire :LOL: che schifo la vita!
300 grammi di pasta la sera sono troppe, non nè hai bisogno, ora devi depurarti da tutte le tossine che hai accumulato nel tempo, il tuo organismo deve purificarsi da kili di carboidrati e glutine che hai trangugiato.
Le salse le devi togliere se hai l'eritrosi/rosacea, altrimenti vedi tutto peggiorare.
Non dimenticarti che quando si dorme, l'organismo non deve lavorare ingerendo, non solo fa male, ma crea altri problemi più complessi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ok provo digiuno dalle 18 in poi come consigliamo i dottori, ma da domani
Aspetta eh non devi fare i digiuni, mangia sano e con criterio.
La pasta si mangia, ma il pomeriggio, ma non 300g è pazzesco.
Mangiala ma in proporzioni normali tipo 50 - 60g meno se mangi anche il pane.
La sera qualcosa di leggero, mangia sano e giusto.
Se hai dubbi e giustamente vuoi un parere professionale, vai da un dietologo.
Ovviamente per come mangi tu, già ti dico che ti verranno i mal di testa, perchè sarai in astinenza da cibo.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Non so cosa ho fatto di diverso dal solito, non ho ancora cominciato la dieta, però a questa ora la mia fronte dovrebbe essere unta come un salame, invece è asciutta come il gesso. Sarebbe da capire cosa innesca il sebo se non il solo essere maschietti. Forse che invece di pasta ho usato riso?
 
6 Giugno 2019
94
4
65
Lazio
Tempia destra? Che ne pensate?
È un normale arretramento o c'è da preoccuparsi?
 

Allegati

  • IMG_20200107_114913246~3.jpg
    IMG_20200107_114913246~3.jpg
    94 KB · Vista: 10
  • IMG_20200107_115733076~2.jpg
    IMG_20200107_115733076~2.jpg
    135.8 KB · Vista: 10