Aga ed effluvio

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
ragazzi il mio calo di libido persiste non so più che fare perchè smettere non voglio smettere ormai saro al 7 mese quasi di fina e mi scoccia smettere ora ma non trovo alternative, non penso più al sesso in pratica, come faccio a farmi prescrivere la topica senza dover tornare li? quello costa 100 euro a botta io non ho tutti quei soldi al momento. ma a voi la finasteride non fa proprio niente? io sento di meno proprio durante la penetrazione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
In teoria propio non dovresti riuscire nemmeno a penetrare eh...se effettivamente hai problemi di questo tipo

Hai già provato a diminuire dosaggio o prenderla a gg alterni?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
ma riesco a penetrare ma dopo poco si smoscia perchè non sento niente per l'appunto. da oggi ho iniziato a fare uno si uno no, vediamo un attimo come va, sicuramente chiamerò campo per dirgli che i 20 giorni sono passati e non sembra migliorare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ma non dovresti proprio avere erezione,non è che perdi sensibilità,perdi la voglia.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Oddio allora sono dolori perchè meno voglia ne ho sicuro però sento meno ed ho problemi di sensibilità che può essere?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Fai una ricerca su Google le cause possono essere molteplici
 

marcom

Utente
11 Ottobre 2019
195
11
165
roma
ciao ma da quando ti e' partito questo effluvio? a me iniziato fine settembre... in teoria se e' aga dovrebbe partire quando vuole lei non proprio a settembre/ottobre
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
ciao ragazzi è parecchio che non scrivo. Sto meglio sia mentalmente che fisicamente, i capelli cadono di meno grazie alla finasteride però il problema con il pene ancora si fa sentire, per fortuna un pò meglio di prima ma non sono ancora tornato alla normalità. mi chiedevo ma quando l'aga inizia si riesce a stopparla o non ci sono cavoli perchè mi sembra di avere capelli un pò più folti ma nel vertice mi cadono i capelli corti non lunghi non capisco
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Ciao di nuovo vi aggiorno con le ultime notizie. La finasteride sta facendo effetto l unico problema è che ho dei seri problemi sessuali sono tre mesi che aspetto ma niente sembra andare sempre peggio. Ho un erezione poco duratura e scarsa sensiblita. Con la fina ho alternato un giorno si uno no ma niente come posso passare ad altro senza perdere i risultati? @proxy Help please
 

marcom

Utente
11 Ottobre 2019
195
11
165
roma
Ciao di nuovo vi aggiorno con le ultime notizie. La finasteride sta facendo effetto l unico problema è che ho dei seri problemi sessuali sono tre mesi che aspetto ma niente sembra andare sempre peggio. Ho un erezione poco duratura e scarsa sensiblita. Con la fina ho alternato un giorno si uno no ma niente come posso passare ad altro senza perdere i risultati? @proxy Help please

secondo me dopo anni la fina va presa a giorni alterni
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
A me li sta dando forti poi lo prendo in concomitanza con gli psicofarmaci quindi sto una bomba. Io vorrei sapere se vi dava anche insensibilita e dopo quanto si riprende ad averla dopo la sospensione