Consiglio

7 Agosto 2018
32
0
15
Dottor gigli buongiorno.
Credo che il "diradamento" del vertex che si osserva in foto sia più dovuto dalla luce che da altro.

Cosa ne pensano lei e gli altri utenti delle FIALE rev keratin ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Finalmente ?
I capelli sono corti,ma ne hai un sacco, anche in zona frontale non mi sembri messo male, riesci a farne una frontal?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Si capisce poco perchè sono cortissimi, tipo qualche mm, però come dice proxy sono tanti, dovresti fare una foto a capelli più lunghi perchè si capisca meglio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
che non servono a niente, secondo me.
Quoto.
Più che altro da quello che descrivi e dalle foto non hai nulla di preoccupante
Anch'io nel caso decidessi per una lozione,ti consiglio la nostra,dove è stato inserito il meglio delle sostanze non farmacologiche disponili,con attivi molto validi e quantità elevate
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Leggo che e molto simile al minoxidil.
Non vorrei ancora iniziare con qualcosa che renda schiavi
Evidentemente non hai letto bene ?
Qui troverai molte risposte alle tue domande

 
7 Agosto 2018
32
0
15
Faccio un paio di domande riguardo al prodotto consigliato, avendo letto la scheda ma avendo ancora qualche dubbio.

1- il prodotto può causare caduta indotta all inizio?

2- il prodotto, se interrotto, riporta alla situazione pre-trattamento?

3- il prodotto, se si decidesse di interromperlo, andrebbe interrotto lentamente e gradualmente o si potrebbe anche interrompere di netto?

4- può avere qualche effetto collaterale sui capelli o sulla salute in generale, avendo molti elementi con dosaggi alti?

5- il prodotto va utilizzato in modo continuato o a cicli (es. Lo uso 3 mesi,mi fermo 1, lo uso 3 mesi, mi fermo 1 ...)

Grazie per la pazienza. Richiedo risposte oneste e mirate