Nuovo Serenoa+Apple Extract Hair Complex 60 cps NOVITA'2019

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Comunque come già scritto se prendi già finasteride non prendere questo che ha serenoa+ melaannurca, prendi solo l'apple hair complex nella versione plus.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
non penso, sicuramente la versione solo mela ma plus ha una marcia in piu , ma tra la versione normale apple hair complex e quella con anche serenoa non cambia niente.
 

eleonora1811

Utente
3 Dicembre 2013
11
0
5
ok grazie mille!! allora ricomincio perche avevo sospeso ad agosto! E secondo voi se sostituisco il fina col phillanthus? visti gli effetti secondari orribili che ha su me? potrei provare?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Per una scelta cosi importante dovresti prima chiedere a chi ti segue, la finasteride è tutta un'altra cosa come potenza rispetto al phillanto, quindi potresti avere un peggioramento se fai questo passaggio, meglio che ne parli prima con chi ti segue.
 
  • Mi Piace
Reazioni: eleonora1811

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Complex:

Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller cultivar Annurca, Fructus) estratto secco

800 mg

Mela (Malus domestica Borkh, Fructus) estratto secco


titolato al 4% in proantocianidina B2


200 mg

8 mg
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Sere noa +Mela:

(Malus domestica Borkh, Fructus) estratto secco

titolato al 4% in proantocianidina B2 300 mg

12 mg

Cioè... è più alta la concentrazione in questa versione?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Si in effetti dall'etichetta sembrerebbe che abbia leggermente più procianidine b2 la versione serenoa+mela, la melaannurca è uguale 800mg, ma dell'altro tipo di mela si hanno 4mg in più di procianidine b2.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Certo ragazzi
Nel Vitaminity serenoa repens+apple extract hair complex è stata ulteriormente incrementata la quantità di estratto di mela al 4% in procianidina B2 rispetto al Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus

Vedi mio post nella prima pagina di questo tread ;)



Grazie ragazzi
per noi è molto importante puntare sulla praticità per evitare di dover reperire diversi prodotti: con questo prodotto si uniscono Serenoa repens (Saw palmetto) ed estratto di mela annurca ai giusti dosaggi/standardizzazioni
Inoltre è stata incrementata sensibilmente la quantità di estratto di mela titolata al 4% in procianidina B2 rispetto ad Apple Extract Hair Complex Plus che passa a 300mg/die
Completano la formulazione estratto di Fillanto, radice di Ortica e betasitosterolo

Direi che più di così non si poteva fare(y)
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,233
26
415
Scusate se mi intrometto, ma perché mettete il talco tra gli eccipienti visto che, pur essendo permesso, ci sono dubbi sulla sicurezza? E' proprio necessario?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Capelluto
il talco, come gli altri eccipienti presenti, sono necessari alla realizzazione delle compresse che altrimenti non potrebbero essere realizzate
Mi permetto di dirti che al momento non ci sono dubbi sulla sua sicurezza in quanto utilizzato da molti decenni sia in ambito farmaceutico che alimentare

Che poi sul web ci siano degli allarmismi non validati scientificamente ormai è purtroppo prassi comune praticamente per ogni sostanza
 
  • Mi Piace
Reazioni: capelluto

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,233
26
415
Ciao Capelluto
il talco, come gli altri eccipienti presenti, sono necessari alla realizzazione delle compresse che altrimenti non potrebbero essere realizzate
Mi permetto di dirti che al momento non ci sono dubbi sulla sua sicurezza in quanto utilizzato da molti decenni sia in ambito farmaceutico che alimentare

Che poi sul web ci siano degli allarmismi non validati scientificamente ormai è purtroppo prassi comune praticamente per ogni sostanza
Io sono un cliente dello shop e mi permetto solo di segnalare che acquisto più volentieri quelli, con il minor numero di eccipienti possibile, tutto qui . Ovviamente gli integratori rispettano le norme ma se considerate che tuti i giorni si sente che ritirano un farmaco dal mercato, come consumatore scelgo e preferisco quelli in cui ci sono meno "voci" o studi. Posso garantirvi che oggi ci sono molte persone come me che stanno attente anche agli eccipienti. Al momento sto scegliendo prodotti privi di talco e biossido di titanio solo per citarne un paio anche se presenti anche in farmaci e regolarmente permessi. Se un giorno esce lo stesso prodotto senza talco lo preferisco :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
Ma qualcuno ti ha detto qualcosa??
Dep ti ha risposto,lui formula gli integratori,sei liberissimo di scegliere altro,ti è solo stato spiegato il perché di usano certi eccipienti.
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,233
26
415
Ed io essendo cliente posso esprimere una preferenza su come desidererei un integratore, magari per il futuro?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
Certamente, infatti nessuno ti ha detto di nulla mi pare.
Ti è solo stato spiegato il perché
 

Justanto91

Utente
25 Maggio 2019
34
6
15
Napoli
Ciao ragazzi,
Sono circa al quinto mese della cura prescritta da gigli: minoxidil galenico al 3 ( con le classiche componenti) e restax.
Nonostante ciò continuo a notare un caduta di capelli quando li lavo/asciugo.
Miglioramenti nella zona vertex..NI..forse mai ci saranno se nn con finasteride (che il dtt. Gigli mi diceva nn fosse necessaria nel mio caso...anche se ne dubito)
Vorrei cmq passare al prodotto più completo presente nello shop quale mi consigliate?
Premetto che nn ho ma avuto nessun tipo di difesa con serenoa fin'ora.

Grazie sempre per il lavoro e l'impegno che ci mettete.