Domanda che ne pensate?

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
162
44
165
Salve avevo postato anno scorso a capelli rasati e la situazione era pressochè stabile. Oggi ho tagliato a 10mm vostri pareri?
Grazie
 

Allegati

  • 20190420_192237.jpg
    20190420_192237.jpg
    231.6 KB · Vista: 30

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
A me non sembra tu siamesso male, considerando il tipo di foto e i capelli veramente cortissimi, dato che 1cm è davvero poco sopra.
 

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
162
44
165
...grazie Sim per il messaggio. Si la foto è fatta all'aperto e i capelli sono abbastanza corti è vero. Considera che sono circa 20 anni che prendo fina senza interruzioni, minoxidil solo sul frontale e antiandrogeni con idrcortisone dappertutto. Considera che ho effluvio continuo di 100/150 capelli al giorno da sempre senza interruzioni...ma in 15 anni non ho notato differenza rispetto a quando avevo 16 anni. Ora sono circa 6 anni che vivo in una casa dove ho eczemi, prurito alla testa, asma e ho visto affinare un po i capelli...la mia paura è proprio quest'allergia. Volevo prendere annur...ma puo servire?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,005
7,229
2,015
Anche secondo me situazione ottima.
Ma stai curando queste patologie?
Le procianidine aumentano i diametri dei fusti, puoi fare un tentativo per almeno 3-4 mesi.
 

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
162
44
165
...grazie Proxy per il messaggio e buona Pasqua. No non sto curando le allergie, tranne cortisone sugli eczemi, vitamina D ( molto efficace ) ma ora sono deciso a trasferirmi (la casa è della mia ragazza e se me ne vado con tutte le liti che abbiamo avuto per questa cosa ci lasciamo...per questo ho aspettato sei anni ). Questi anni mi hanno fatto capire che un'allergia puo giocare cmq un'aga affinando mano a mano i capelli...e portandoli a displasici e oltre. Comunque sono anni che sono sul forum ho solo aggiornato il nick con il passaggio del forum

Cmq si credo che farò un tentativo con le procianidine...quali mi consigliate!??

Sono entrambi efficaci?!?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si, basta che la sostanza sia l'estratto secco di melaannurca e la dose 800mg al giorno, poi il produttore dell'estratto secco è sempre lo stesso per tutte le marche.
Cmq quella migliore per costo/qualità( perchè sono state inserite anche altre sostanze utili) è la melaannurca della vitaminity, soprattutto l'ultimo prodotto migliorato, l'apple complex plus
 

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
162
44
165
...si stavo approfondendo ieri sera.
Unico dubbio non dovrebbero essere tutte procian B2?!? E non solo estratto secco di procian?!?
Credo che ne avrete parlato a dismisura di queste cose conoscendo il forum :)))
Grazie e buona Pasqua Sim
 

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
Cia manu, 20 anni con fina sono tanti, posso chiederti se hai notato qualche tipo di sides o se hai mai fatto analisi per vedere se è tutto nella norma?
Comunque sembri messo molto bene dalla foto.
Grazie ancora e buona Pasqua.
 

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
162
44
165
Ciao arianera, grazie per il tuo mesaaggio e buona pasqua. Ora ho 39 anni, analisi del sangue piu volte, specifiche no, cmq un anno fa ho fatto uno speeeemiogramma e il numero di girini sembrava normale, la quantità dello speeema era minore per vari motivi, sicuramente fina in questo non aiuta.
Per side, direi di no forse un calo della libido maggiore in qualche periodo dell'anno, ma molto nel mio caso dipende dallo stato d'animo

Diciamo che ho dovuto fare un resize della foto, qualcosa dall'originale si nota, ma come dicevo credo sia dovuto a questa allergia che ho da qualche anno...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,005
7,229
2,015
...si stavo approfondendo ieri sera.
Unico dubbio non dovrebbero essere tutte procian B2?!? E non solo estratto secco di procian?!?
Credo che ne avrete parlato a dismisura di queste cose conoscendo il forum :)))
Grazie e buona Pasqua Sim
L'estratto contenuto nel prodotto e' quello giusto,non farti mille paranoie;)
 

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
162
44
165
...ok sarà fatto. Per ora prese due confezioni poi andremo per le altre...spero di migliorare un pò. Sole (vitamina D) e annurca vediamo un pò vi tengo aggiornati ;) buona pasqua ?