Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Kilo a me i capellini sulle tempie continuano a spuntare dove prima nn c erano e la caduta che pare nn fermarsi ma sono sempre più convinto che sia effluvio..sono solo 2 mesi...dal 3 al 4 secondo me qualcosa inizia a fare...sii positivo..
Te l'ho detto... a me i capellini stanno cadendo, sono arretrato rispetto al pre, più svuotato in generale.

È l'ennesimo prodotto Xxxxxx, non vedo come possa migliorare da qui a 4 mesi. E la maggior parte di chi ha provato precedentemente le home made tace perché sa che è così, ti ricordi quanta gente scriveva prima? Siamo rimasti noi ritardatari..

E le cose non me le invento... strano che le mie sensazioni condicidano con i forum esteri. La maggior parte si sta scoraggiando.. non si tratta di gente che sta cercando di recuperare, ma di gente che sta cercando un prodotto che gli possa mantenere quello che già ha.
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Lo usa da 1 mese, per ora l'impressione è quella di mettere acqua... Cmq un prodotto se funziona si vede già intorno ai 3 mesi, specie a livello di cuoio capelluto migliore. Farò 3 mesi non di più se non vedo nessun miglioramento
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Kilo sui forum stranieri stanno al massimo a 1 mese a chi gli è arrivato...però come dici tu gente tipo cavallopazzo e sparita ..nn possiamo giudicare a 2 mesi x di più fidia ha Solo test a 6 mesi ..e oltre? Nn lo sanno manco loro ...dalle foto che hanno concesso sino ora il mantenimento lo da ...a mio avviso...però la questione è strana sin dall inizio ..home Made che sembravano funzionare poi si poi no..poi spariscono...nn so che pensare kilo...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
evidentemente è difficile fare la lozione. fidia ha toppato, il laboratorio di spato c era riuscito una volta a farla bene, gli altri non so.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Esatto... sembra proprio che gli attivi non lavorino. A Proxy avevano detto che era stabile... sese.

Cavallopazzo ormai sarà tornato capellone.

Rimane solo il buon odore.
 

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Te l'ho detto... a me i capellini stanno cadendo, sono arretrato rispetto al pre, più svuotato in generale.

È l'ennesimo prodotto Xxxxxx, non vedo come possa migliorare da qui a 4 mesi. E la maggior parte di chi ha provato precedentemente le home made tace perché sa che è così, ti ricordi quanta gente scriveva prima? Siamo rimasti noi ritardatari..

E le cose non me le invento... strano che le mie sensazioni condicidano con i forum esteri. La maggior parte si sta scoraggiando.. non si tratta di gente che sta cercando di recuperare, ma di gente che sta cercando un prodotto che gli possa mantenere quello che già ha.
Io lo sto provando e sono a oltre 2 mesi. Miglioramento estetico e i capelli sembrano piu in salute ma niente di più finora. Vorrei una ricrescita dei capelli trapiantati caduti circa un anno e mezzo fa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
CARTS ma tu stai seguendo una terapia farmacologica per mantenere i trapiantati o ti affidi solo al Trinov?
 
H

himo99

Visitatore
Sull'altro forum italiano specializzato in cure per capelli alcuni dicono di avere meno caduta....altri parlano di caduta indotta tipo minox mah...
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
sembra che invece quelli che usano la versione di Orlando furioso nel forum di regrowbros stiano avendo quasi tutti ottimi risultati...
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Ossia? Puoi dare qualche informazione a riguardo?
nel sito di regrowbros c'é un utente che ha messo a punto una versione della lozione Brotzu che pare stia dando ottimi risultati, tanto che stanno organizzando un secondo acquisto di gruppo (group buy) con una formula potenziata.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
No ti giuro, non ho mai visto una cosa più schifosa di questa.

Meglio diventar pelato che star dietro a questi, c'è da diventar matti.