Recent content by sandokan70

  1. S

    Minoxidil e taurina

    Ho visto su internet una lozione di Minoxidil con aggiunta di taurina. Che né pensate della taurina? A cosa serve nello specifico?
  2. S

    Veicolante per minox

    Per i minoxidil industriali (che a me danno maggiore fiducia) tipo kirkland ecc. come veicolante hanno solo il glicole, non c'è un prodotto industriale che abbia un altro tipo di veicolante, tipo transcutol ecc.?
  3. S

    Carexidil 5% si o no? Foto

    Dr.Paolo Gigli ha scritto: Se non c'e obiettivita' e alcuna diagnosi la cura non va fatta Saluti Però kenso (ed anch'io) vuole sapere quali eventuali conseguenze (se ci sono) comporterebbe usare il Minoxidil senza essere affetti da AGA.
  4. S

    minoxidil foam: dove trovarlo

    Proxy ha scritto: No regaine e' tipo schiuma da barba,resta sempre denso quando lo spalmi. L'altro si emulsiona con l'aria e quando lo applichi si scioglie e cola quindi non è adatto applicarlo la mattina, restando sempre denso è visibile, quindi antiestetico. Invece l'altro...
  5. S

    minoxidil foam: dove trovarlo

    Proxy ha scritto: Non ha nulla a che fare con un foam,com ti dicevo è un prodotto classico ad emulsione,tipo espumil E che differenza c'è tra il foam regaine ed il classico emulsione? Sempre di schiuma si tratta. O no?
  6. S

    Minoxidil Qgain vs Kirkland

    C'è differenza tra questi 2 minox? Entrambi semplice minoxidil al 5%, però il Kirkland costa di più a parità di confezioni.
  7. S

    Minoxidil al 10%

    Vedo in commercio minoxidil al 10%. Per voi si ha qualche risultato in più? O non cambia niente? Qualcuno che ha provato questa percentuale, opinioni?
  8. S

    Minox low alchol

    Proxy ha scritto: Il.minox si veicola con alcool, transcutol,nanosomi,liposomale... Veicoli tipo quello che utilizziamo per i Galenici della nostra farmacia di riferimento. Il glicole non è essenziale,anzi,crea più danni che benefici Allora il minoxidil a basso contenuto di alcol non è...
  9. S

    Minox low alchol

    Proxy ha scritto: Il glicole non serve a veicolare, più che altro è un conservante. Minoxidil a basso contenuto di alcool c'è il QGain se non ricordo male. Qui trovi alcuni consigli: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907 Tutto sul glicole, tra cui un buon veicolante...
  10. S

    Minox low alchol

    Proxy ha scritto: Il glicole non serve a veicolare, più che altro è un conservante. Minoxidil a basso contenuto di alcool c'è il QGain se non ricordo male. Qui trovi alcuni consigli: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907 Quindi il minoxidil si veicola da solo?
  11. S

    Minox low alchol

    Ma senza glicole le schiume come fanno a veicolare il minoxidil?
  12. S

    Minox low alchol

    Proxy ha scritto: Nessuno,tranne benefici per la cute. Quindi in sostanza è meglio con poco alcol. Giusto?
  13. S

    Minox low alchol

    C'è differenza, a livello di efficacia tra un minoxidil tipico e un minoxidil a basso contenuto di alcol? Grazie a chi risponderà.
  14. S

    Minoxidil 15%

    Cosa ne pensate del minoxidil al 15%. Si potrebbe ottenere dei risultati migliori rispetto al 5%? Vostri pareri? http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PID=3447&TI=CRITIT&C=N&utm_source=criteo&utm_medium=cpc&utm_campaign=criteoit
  15. S

    Vendita Minox on line in Italy!

    Ma nel sito c'è scritto come composizione: Carexidil 5%, Minoxidil 5% soluzione cutanea, 60ml. Cos'è, il carexidil è un principio attivo come il minoxidil??