Recent content by rorschach

  1. R

    Consiglio trapianto

    Purtroppo finasteride orale è fuori discussione, in quanto provata e abbandonata quasi subito per sides. Quindi in sostanza secondo te non ha senso imbarcarsi in un trapianto in queste condizioni, anche se la situazione è rimasta abbastanza stabile da quando ho cominciato le cure?
  2. R

    Consiglio trapianto

    Ciao a tutti, scrivo per avere un consiglio sulla mia situazione. Ho 31 anni, e da circa due anni utilizzo quotidianamente una lozione a base di finasteride, minoxidil e antiandrogeni, che mi ha dato mantenimento. Stavo valutando adesso la possibilità di sottopormi a trapianto (FUE). La clinica...
  3. R

    Vitaminity Anti-Ox Complex: un nuovo integratore antiossidante

    Ciao Marlin, scusami ma qual è la differenza tra antiossidante e antinvecchiamento?
  4. R

    ILIAD chi lo usa come si trova?

    Da quando ho lasciato Iliad per Vodafone sono tornato alla vita. Qualità della rete Iliad indecente, provata in giro in Italia e in Europa.
  5. R

    ILIAD chi lo usa come si trova?

    Quando ho scoperto questa cosa del tethering di Vodafone sono rimasto senza parole [:0]
  6. R

    ILIAD chi lo usa come si trova?

    Se e quando Iliad offrirà dei servizi paragonabili a quelli degli altri operatori, valuterò se ritornare. Sono stanco di dover incrociare le dita ogni volta che mi devo collegare a internet per risparmiare 3-4 € al mese. Come hai sottolineato grazie all'effetto Iliad ormai anche gli operatori...
  7. R

    ILIAD chi lo usa come si trova?

    Hai ragione, meglio farsi prendere per il c**o da un operatore che ti da 30 GB di traffico e poi non ti permette di utilizzarli grazie alle sue infrastrutture scadenti. Magari in futuro migliorerà, ma per quanto mi riguarda al momento il livello di servizio offerto è inaccetabile. Poi ovviamente...
  8. R

    ILIAD chi lo usa come si trova?

    Io non mi sto trovando bene, spesso e volentieri non ho connessione dati. Soprattutto all'estero, in Francia, Germania, Grecia mi è capitato di stare senza alcuna connessione anche per un'ora in zone assolutamente centrali. Sto valutando se cambiare nuovamente operatore.
  9. R

    integrazioni di base

    Ciao Marlin, che dosaggi giornalieri per la biotina? Ma non è presente sullo shop in capsule?
  10. R

    Minoxidil galenico

    Stesso problema, farmacia del sito.
  11. R

    Fina topica (in lozione) Mazzarella x Marlin

    Il mio medico di base non sa niente di capelli, dubito accetterebbe di prescrivermi qualcosa sulla base di quanto scritto su un forum [:(] Pensavo ci fosse qualche tricologo al corrente di questa terapia e che la prescriva ai suoi pazienti.
  12. R

    Fina topica (in lozione) Mazzarella x Marlin

    Ciao a tutti, sarei interessato a provare questa formulazione di fina. Qualcuno può indicarmi un medico in Toscana che la prescriva? Grazie.