Recent content by neo77

  1. N

    picnogenolo...

    Marlin, che tu sappia, l'oleuropeina abbassa anche la prolattina?
  2. N

    LATANOPROST in LOZIONE TOPICA

    Hai mai provato l'acido azelaico in lozione? Ti dà problemi anche quello?
  3. N

    Lozione Anti DHT

    Penso che con un avvocato bravo riuscirai a farle passare come uso personale. Se poi è una cosa che usavi già in Italia puoi dire di averla presa online per risparmiare.
  4. N

    Lozione Anti DHT

    Dipende anche dalla quantità di acquisto. Una persona che conosco che fa parte dei Nas mi ha detto che se la quantità è bassa viene considerata come uso personale e quindi non ci sono conseguenze penali.
  5. N

    Sindrome post-finasteride

    Non tutti i chirurghi la pensano così. Sul forum dei trapianti, se vai a vedere, ci sono persone che mantengono a distanza di anni senza prendere niente.
  6. N

    Sindrome post-finasteride

    Per il tuo grado di alopecia, se ricordo bene le foto, ti potevi ricostruire il frontale senza provare decine di prodotti promettenti qui sul forum che non hanno portato a niente. Se poi volevo continuare ad usare la fina eri libero di farlo.
  7. N

    Sindrome post-finasteride

    Userò l 'Ajuga oppure anche solo la mela. Fatevi il trapianto invece di bombarvi la prostata.
  8. N

    Sindrome post-finasteride

    Io a gennaio sono andato di trapianto, dovrò fare due interventi visto che ero ormai un nw 4/5 ma non credo che riusero' finasteride nemmeno topica. Semmai l'anti dht della vitaminity, mentre sto già usando la mela con risultati discreti (ovviamente per quello che sto vedendo spuntare fino ad...
  9. N

    Sindrome post-finasteride

    Mica male per la donna, ma per te mica tanto, dopo un po' sembra di fare ginnastica. Comunque l'effetto diminuisce, diminuendo il dosaggio. E poi oggi ci sono il Viagra, il testo-gel, i naturali ?. Ma io non demonizzo la fina per gli effetti collaterali sessuali, quelli regrediscono alla...
  10. N

    Sindrome post-finasteride

    La fina sono 6 anni che non la prendo, con gli antidepressivi, se trovi il minimo dosaggio efficace, le erezioni spontanee un po' rimangono anche se non è come prima, mentre diminuisce la sensibilità e non si raggiunge la eiaculazione. E' chiaro che dopo un po' che non senti nulla, durante...
  11. N

    Sindrome post-finasteride

    Ma perché, ti si rizzerebbe anche con me? Allora la fina ti ha fatto diventare un ipersessuale, ti va bene tutto.
  12. N

    Sindrome post-finasteride

    Liberi di non crederci, la mia alimentazione era già giusta, era low-carb , ma prendendo fina non calavo di mezzo chilo.
  13. N

    Sindrome post-finasteride

    Quelli sessuali sono superiori ma diversi. Con gli antidepressivi si blocca la eiaculazione ( soprattutto dipende dal dosaggio ) e una diminuzione della sensibilità e del desiderio. Con la finasteride io gli ho avuti più sulle erezioni, su quelle mattutine e sulla durata.
  14. N

    Sindrome post-finasteride

    Per me non la racconti giusta?, qualche cilecca c'è stata.
  15. N

    Sindrome post-finasteride

    Ah fra l'altro dopo qualche mese averla sospesa ho perso 14 chili, senza cambiare abitudini e continuando a prendere antidepressivi.