Recent content by foxtr•t

  1. F

    Per scherzare

    Comunque, dal basso della mia ignoranza, mi pare di capire da questa scoperta che le probabilità di vita extraterrestre siano molte di più di quanto si credeva. È così?
  2. F

    Per scherzare

    Bisogna avvertire la Boldrini che i media ufficiali diffondono fake news [:)] Marlin potresti suggerirmi qualche sito o blog di informazione, anche per mp se preferisci?
  3. F

    Esperienze con la lozione del laboratorio

    Grazie dell'aggiornamento artiglio. Da quanto tempo eri come nella foto del pre?
  4. F

    Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

    Marlin, quelle foto postate qui qualche anno fa, del trans che assumeva estrogeni per via sistemica e che aveva avuto una ricrescita spaventosa, non dimostrano che si può far tornare un vellus terminale?
  5. F

    nuovo prodotto dalla Turchia

    Proxy hai intenzione di seguire quanto scritto nelle FAQ del sito, cioè interrompere le cure attuali che stai seguendo? Personalmente è l'unica cosa che mi frena dal provarlo..in questo senso la partecipazione di qualcuno coinvolto nella cosa potrebbe darci qualche informazione più
  6. F

    nuovo prodotto dalla Turchia

    Io ancora non ho capito se è lo stesso prodotto di cui si parla ad inizio discussione che ha cambiato nome. Comunque le domande che farei io (sempre le stesse [:)]) 1) Se va usato a cicli o in modo continuativo 2) Se sostituisce fina minox & co. 3) Se i risultati sono migliori di fina & co. e...
  7. F

    Cosa mangia la donna più vecchia del mondo?

    Credo che nella dieta di un italiano medio possa fare qualche danno se venisse seguito questo consiglio...davvero non capisco il motivo di diffondere questa cosa, non dico la notizia di per sé, ma di rimarcare proprio questo aspetto, se non appunto per fare disinformazione.
  8. F

    Cosa mangia la donna più vecchia del mondo?

    Non mi capacito di come si possa tentare di diffondere l'abitudine di mangiare uova crude, per il rischio di salmonella e l'effetto antivitaminico dell'avidina con la biotina. Mah..
  9. F

    Farmaco per la psoriasi

    Non dice quanto durino il trattamento e i risultati, cmq mi fa piacere anche solo per chi soffre di psoriasi, che è una vera piaga che non ha nulla da invidiare all'aga.
  10. F

    Farmaco per la psoriasi

    Secondo voi può essere valido anche per la dermatite seborroica? (anche il parere del dr Gigli sarebbe interessante, sia per la DS che per l'aga)
  11. F

    Parla histogen...

    Quelle immagini all'inizio del pdf sembrano tratte da delle riviste..di solito lette da consumatori più che da investitori.
  12. F

    Parla histogen...

    artiglio5825 ha scritto: io vado lunedì, domani avrei un impegno Buonissima questa! [:D] Anche se nel commento ero serio.. Vabbè comunque, un parere diverso in una discussione ogni tanto fa bene.
  13. F

    Parla histogen...

    Hanno iniziato a spingere sul marketing, per quanto mi riguarda uscirà sicuramente a breve.
  14. F

    Complottisti, dateci un'occhiata

    Ormai apro più post in offtopic che nelle altre sezioni, ma è praticamente l'unico forum che frequento perciò.. [:D] Date un'occhiata a questo video, è alquanto destabilizzante https://www.youtube.com/watch?v=ohmajJTcpNk Personalmente non guardo più la tv da almeno un anno (e devo dire che...
  15. F

    Samumed sm04554

    kiske202 ha scritto: Andiamo bene...serve a poco nulla solo per tentare di prevenire la caduta,ma non aiuta la ricrescita ottimo direi:-D Ottimo pure come partenza per il progetto di eterna giovinezza [:D] Speriamo in un errore di chi ha scritto l'articolo, anche se dubito