Recent content by dnt83

  1. D

    Finasteride PEGGIORA il front?

    fina funziona sul frontale,esperienza personale.
  2. D

    Quanti mcg di biotina?

    io la compro su ebay,110 capsule da 5mg spedite dall'inghilterra. ne prendo 10 mg al giorno da ormai 5 mesi............sono biotina dipendente.
  3. D

    Il fascino della pelata

    i ragazzini hanno le creste,poi guarda gli over 30 è di creste non ne vedrai molte,chi più o meno convive con l'aga.
  4. D

    Pane

    tonno e grana..... saremo tutti bannati :-)
  5. D

    quale scegliere?

    vorrei utilizzare uno di questi 4 integratori,anche se differenti per la loro composizione mi sembrano tutti utilissimi,vorrei un parere da qualche esperto per sceglieri il migliore. http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=163 http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=242...
  6. D

    Ibrahimovic... non è più lui!

    E' vero,l'altro giorno lo vedo in tv,e noto qualcosa di strano,ma non riesco a capire cos'è,però penso Zlatan mi sembra più buono.........adesso ho capito. assurdo come una leggera modifica del naso gli ha stravolto il viso,rendendolo un tenerone.
  7. D

    Prima rapata

    forse non avete capito il concetto: si può essere capelloni ed insicuri e calvi sicuri di se stessi,secondo voi chi avra più donne e successo??? poi sta di fatto che il capellone sicuro di se stesso straccia il calvo pieno di se stesso. come il calvo insicuro finisce in un baratro senza...
  8. D

    Prima rapata

    stressato non è vero quello che dici,io sono arrivato a 30 anni è l'idea mi terrorizza,e credo che a qualsiasi età l'idea terrorizzi,certo ti do ragione che l'impatto psicologico sia molto diverso.
  9. D

    Prima rapata

    rasarsi è una liberazione. certo che la prima volta è tremenda vedi un altro,ed soppratutto avrai la testa bianchissima come il latte,creando un effetto orrendo,poi man man ti ci abitui ed inizi a piacerti.
  10. D

    Shampo sebo e capelli grassi

    zev io sono nelle tue stesse condizioni,dopo 12 ore sono impresentabile......io uso fina,biotina 10 mg ormai da 3 mesi,semi di zucca,ketoconalazo nella lozione,e 5 volte al mese anche orale,ed shampoo naturale(the beeuty seed)antiforfora,eppure dopo 12 ore sembra che abbia messo la testa...
  11. D

    lozione progesterone + spironolattone

    per le tempie non esiste rimedio oltre al trapianto.oppure beta sistematico,ma non ti conviene diventare donna.
  12. D

    idrocortisone 0,1

    io lo uso nella lozione allo 0,08%,il derma mi aveva detto di usare la lozione tutti i giorni 2ml,io invece lo uso ad settimane alternate.
  13. D

    3000 GRAFTS FUE - CLINICA CETA

    cmq al contrario delle cure farmacologiche in cui il vertex reagisce meglio del frontale,nei trapianti ho notato(nei trapianti fatti per bene,ovvio)esattamente il contrario,si ha maggiore ricrescita in hairline che nel vertex.(da dire anche che nell hairline vengono innestati più capelli.)
  14. D

    ma è veramente possibile ?

    purtroppo la maggiorparte delle persone ottiene mantenimento e un po di ricrescita,i miracoli sono quasi delle eccezioni. cmq io visto i miracoli col solo minoxidil. miracoli con propecia. miracoli con il trapianto. chissà se con una delle tre non lo becchiamo anche noi il miracolo...!!
  15. D

    effluviuo maledetto

    biotina 10 mg e omega 3 almeno 1g al di e integratore multivitminico.