Recent content by Dexter22

  1. D

    Secondo voi è un buon prodotto?

    Va benissimo, grazie mille.
  2. D

    Secondo voi è un buon prodotto?

    Salve a tutti, volevo un consiglio. Secondo voi è un buon prodotto? O contiene qualcosa che può far male si capelli. Soffro di aga, però vorrei far apparire i miei ricci più definiti. Grazie a tutti. Aqua Alcohol denat Va/va copolymer Propylene glycol Argania spinosa Kernel OIL macadamia...
  3. D

    Minoximen 5% dove acquistarlo?

    Sono indeciso se prendere Biorgia o Minoximen...
  4. D

    Minoximen 5% dove acquistarlo?

    Salve a tutti, cercavo su internet il minoximen 5% la confezione da 3 flaconi ma non lo trovo. Potete aiutarmi? Ho utilizzato il carexidil 5% per 1 anno e mezzo ho sempre acquistato la confezione risparmio da 3 flaconi pagandola molto meno. Grazie a tutti.
  5. D

    Consigli? Secondo voi non è strano??

    Grazie mille. Ho notato un peggioramento sulla tempia sx, e una abbondante caduta di capelli... spero sia effluvio. Volevo chiedere ma esistono delle analisi specifiche per la salute del capello?
  6. D

    Consigli? Secondo voi non è strano??

    Salve a tutti, il dottore mi ha aggiunto cistidil oltre il carexidil 5% che già applico da più di un anno. Ma a cosa serve precisamente il cistidil?
  7. D

    Cerco tricologo esperto Paesi Vesuviani!

    Cerco un buon tricologo nelle zone vesuviane (provincia di Napoli)
  8. D

    SEMI DI ZUCCA

    Quindi non è un anti dht ? scusate l’ignoranza in materia.
  9. D

    SEMI DI ZUCCA

    ciao a tutti, volevo fare una domanda. Più semi di zucca si mangiano più si ha un maggiore risultato in termini di anti DHT, non so se sono stato chiaro. Grazie a tutti!
  10. D

    Aloe Vera per dare volume?!

    grazie mille, proxy tu in che quantità ne applichi? Tipo come una mandorla? Per intenderci ?
  11. D

    Aloe Vera per dare volume?!

    Salve a tutti, volevo un consiglio da voi! vorrei utilizzare aloe vera gel della Esi con capelli umidi e poi asciugare, ho notato che sembrano più spessi asciugandoli in questo modo. Ora mi chiedevo, la sera quando applico minoxidil l’aloe vera gel può ostacolare l’assorbimento del minoxidil...
  12. D

    Consigli? Secondo voi non è strano??

    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo! volevo un vostro parere, negli ultimi due anni ho notato una caduta dei capelli molto elevata quindi da un annetto dopo una visita ho iniziato a curarmi con minoxidil 5% applicandolo la sera facendo 10 pressioni (penso equivale ad 1mg ) con...
  13. D

    Novità 2019 - VITAMINITY DHT-Blocker Complex

    Grazie mille! Ultima domanda, è normale che dopo un mese di assunzione di Vitaminity DHT blocker complex notavo un leggero fastidio al testicolo destro, casualità o atro? Grazie mille.