Recent content by crack

  1. C

    Un anno di dutasteride.

    Hai letto quello che ho scritto? Gli steroidi androgeni fanno bene ai capelli? Credi che Stallone non li abbia assunti? Tu stesso parli di Stallone e del Nandrolone... Credi abbia assunto solo quello? Pensa quello che vuoi, credo tu stia parlando di aria fritta.
  2. C

    Un anno di dutasteride.

    nunno ha scritto: L'unica cosa che ha dimostrato benefici sullo scalpo senza ridurre il DHT e' il GH (che ovviamente non consiglio). hey crack dove hai trovato al info che il GH ha buoni risultati sui capelli? e perchè lo sconsigli? Io non consiglio nulla, riporto solo una banalita'.
  3. C

    Un anno di dutasteride.

    kiske202 ha scritto: Tutti sti benefici sui capelli il gh non li dà visto che stallone lo usa da una vita ed è finito protesizzato.... Lieto che tu conosca personalmente Stallone e ti abbia parlato della sua assunzione di GH. Dato che lo conosci, penso avra' condiviso con te anche...
  4. C

    aminoacidi per kiske o chi ne sa

    La creatina invasiva? Parliamo di qualcosa che e' sul mercato da almeno quindici anni e ha centinaia di studi alle spalle. Se assumi poco proteine, aumentane l'assunzione. Gli aminoacidi con una dieta inadeguata sono altrettanto inutili.
  5. C

    aminoacidi per kiske o chi ne sa

    Gli aminoacidi in se' non hanno molto senso se segui una dieta alta in proteine. I ramificati possono avere un senso prima o durante l'allenamento. La creatina l'hai considerata?
  6. C

    UTILIZZATORI DUTASTERIDE

    Ciao Andrea, effetti sistemici che intendi? Vuoi chiedere se ho avuto effetti avversi di qualche tipo?
  7. C

    Acido lipoico (Marlin)

    Homen, in realta' pare che la forma S annuli alcuni effetti della R e qualcuno ha addirittura ipotizzato che possa avere effetti pro ossidanti. In realta' la maggior parte degli studi evidenziano comunque effetti positivi col racemico (cioe' quello che e' al 50% S e al 50% R). Io lo ritengo un...
  8. C

    Acido lipoico (Marlin)

    Per gippi: quel prodotto ha un prezzo allucinante.
  9. C

    Acido lipoico (Marlin)

    Homen ha scritto: Grazie per aver risposto. Quindi, qualora non fosse specificato è sia acido R-Lipoico (50%) che acido S-Lipoico (50%). Giusto? Correttissimo.
  10. C

    mucuna pruriens

    Marlin, hai pienamente ragione, avevo letto in fretta [:)]
  11. C

    UTILIZZATORI DUTASTERIDE

    L'ho utilizzata per parecchi anni, quali curiosita' hai?
  12. C

    Acido lipoico (Marlin)

    L'acido lipoico e' un ottimo prodotto per tanti aspetti. Per i capelli credo possa avere un razionale per l'effetto antiossidante e di miglioramento della sensibilita' all'insulina. Preciso anche che i naturali sono per me efficaci, ma non certo come i farmaci. Un ultima precisazione: quando...
  13. C

    mucuna pruriens

    Non conosco l'azienda/marca Ainterol, ma a parte certi estratti che vengono prodotti e distribuiti in esclusiva a certe aziende, non vedo grosse differenze a parita' di qualita' degli estratti erboristici. In ogni caso, se il problema di libido e' correlato agli estrogeni, non vedo come la...
  14. C

    scutellaria baicalensis

    Ciao Marlin, felice di trovarti sempre qui. Non so dirti da quanto non postassi su Ieson, comunque parecchio. Il mio essere umorale e la mia vita in po' incasinata non aiutano.
  15. C

    Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

    Dubito che una lozione da sola, pur interessante, possa rappresentare la svolta nella lotta alla calvizie. Un approccio multi angolare ritengo sia invece quello che fino ad oggi continua a dare risultati migliori.