Recent content by bret hart

  1. B

    Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

    Comincia ad essere evidente che i risultati non ci sono e per questo non sarà mai commercializzata, o se lo sarà, si tratterà appunto di un cosmetico. 5000 euro, trapianto in Turchia e passa la paura
  2. B

    cetirizina

    Io ho inziato causa allergia a prendere zirtec. Vi farò sapere se dopo 3 6 mesi ci sono miglioramenti.
  3. B

    Fina topica (in lozione) Mazzarella x Marlin

    Perdonatemi ma Gigli che percentuale di Fina utilizza nella sua lozione? Io sinceramente utilizzando Fina da tanti anni vorrei metterne una un po più alta, non sono un calviziato agli inizi cje pura l acqua fresca da risultati !
  4. B

    Fina topica (in lozione) Mazzarella x Marlin

    Ok, farò in questo modo allora....
  5. B

    Fina topica (in lozione) Mazzarella x Marlin

    Marlin ha scritto: A me il glicole butilenico al 25% non impiastriccia affatto, non so se è il propilenico a dare questo problema. Ciao MA - r l i n Capisco, solo che per ora l'ho presa così all'8. Credi incida sull'efficacia ?
  6. B

    Fina topica (in lozione) Mazzarella x Marlin

    Marlin io se la metto nel normale minoxidil, visto che lo uso da 10 anni, se ci sono miglioramenti di certo saranno per la Fina, come la vedi? Il problema è che lì il glicolico è all 8%, il dott. Del laboratorio dice di non voler salire al 25 perché mi impiastriccerebbe i capelli oltre a fare...
  7. B

    Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

    Il problema di fondo è che forse inconsciamente c'è troppa gente che aspetta il miracolo. Ma non è così. Non accadrà, se dovessero andare bene avremo un prodotto in grado di rallentare la calvizie nei casi meno gravi. Tanto si può ottenere farmacologicamente, a mio modo di vedere.
  8. B

    Miei risultati con RU58841

    Una rondine non fa primavera. Il ragazzo é stato fortunato, ma la stragrande maggioranza dj chi la usa ha notato una perdita di efficacia rapida o scarsi risultati dal primo momento proprio.
  9. B

    Alfa estradiolo

    Dimentichi il mantenimento, inoltre va valutato caso per caso. Una calvizie giovane avrà un risposta migliore. Una zona galbra da anni, non esiste nè esisterà mai niente in grado di ripopolarla.
  10. B

    Alfa estradiolo

    Utilizzo l alpha insieme al minox. Percentuale dello 0.2. Nessun effetto negativo, nessuna ricrescita. In ogni caso agisce sul lungo periodo. Quindi attendi 6 8 mesi.
  11. B

    Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

    Se continuerà con questa mancanza di foto e dati anche nel prossimno futuro per quanto mi riguarda può significare una sola cosa. Se una cosa funziona funziona ragazzi, con effetti paragonabili a Fina le foto sarebbero fioccate. Spero di essere smentito ma per quanto mi riguarda siamo di...
  12. B

    Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

    Ragazzi mi pare chiaro che la lozione è un flop. Essendosi accorti che si era creata una grossa aspettativa, hanno diluito il tutto al 2018 raffreddando il clima. Dire subito che non funzionava gli avrebbe creato dei problemi, il 2018 arriverà e vedrete che secondo me nulla si saprà più. Spero...
  13. B

    Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

    A me l estradiolo allo 0.2% non ha fatto nulla.
  14. B

    Progesterone 1% 17 alfa estradiolo 0,025% SIDES?

    Alpha lo uso allo 0.2 senza effetti collaterali e credo senza benefici
  15. B

    Diclofenac

    Ma erano pazienti affetti da calvizie ?