Recent content by antonioabb

  1. A

    Collagene liquido, solo marketing o può essere utile?

    Mmm capito! Alla fine vorrei provare, ma non credo appunto sia così miracoloso come fanno credere…
  2. A

    Collagene liquido, solo marketing o può essere utile?

    Buongiorno a tutti, l’altro giorno mi sono imbattuto in un tizio su TikTok dove faceva vedere questa novità, ovvero un collagene liquido a .anche perché ogni bottiglia costa 50 euro e se non sbaglio dura sui 20 giorni, quindi il trattamento per avere un minimo di risultato dovrebbe essere di...
  3. A

    Creatina e capelli?

    Io ho un alopecia malefica… sulla tempia sinistra di più. Sulla destra poco meno.. e sulla zona vertex un bel po… vi dirò tra 2/3 mesi se A , il prp mi ha dato qualche beneficio B, se lo staccare la creatina mi ha aiutato o no
  4. A

    Creatina e capelli?

    Ragazzi io ho fatto due trattamenti di PRP, assumo la creatina da un po’ di tempo a questa parte e da oggi ho deciso di sospenderla per vedere se mi crea qualche beneficio dopo questo trattamento.se fra tre sbarra quattro mesi non noto nessun cambiamento oppure molto lieve tornerò ad assumerla...
  5. A

    Integratori con serenoa repens aggiuntivi a finasteride?

    Ciao a tutti, volevo sapere se è consigliato assumere finasteride come sto facendo io da un bel po' di anni a questa parte, affiancarci un integratore alimentare che contiene anche della Sereoa repens, oppure è inutile e controproducente?
  6. A

    Tricopigmentazione senza rasare ?

    Ti ringrazio… a livello di dolore come siamo messi???
  7. A

    Tricopigmentazione senza rasare ?

    nessuno mi sa dare una risposta ?
  8. A

    Tricopigmentazione senza rasare ?

    Salve volevo sapere se è possibile fare la trocopigmentazione solo in alcune zone della testa ( dove ho più vuoti) senza però rasare tutta la testa? É plausibile come cosa ?
  9. A

    Dermaroller e capelli

    È una vita che la seguo… sono in fase di stallo.
  10. A

    Dermaroller e capelli

    Ciao io sto utilizzando quello da 0,5 da giugno. Ma non sembra che noto miglioramenti. Cosa mi consigli instisto ancora con questo o passo a quello da 1?
  11. A

    Shampoo lavaggio frequente?

    Però dice per capelli grassi
  12. A

    Shampoo lavaggio frequente?

    Ho capelli fini, ma cerco principalmente uno shampoo per lavaggi frequenti che con poco prodotto mi tolga via tutta la lacca che metto sopra…
  13. A

    Shampoo lavaggio frequente?

    provato anche il Kmax Stimulating Shampoo non soddisfatto.... cosa ne pensate di La Roche Posay Kerium Dolcezza estrema Shampoo gel fisiologico ?