Recent content by a.esposito204

  1. A

    Capelli grassi

    Ma quindi il problema non si risolve mai realmente? Cioè la cura di biotina tendenzialmente la si deve fare per sempre. E invece le due tipologie di shampoo consigliate dal tricologo sono valide a tuo modo di vedere ?
  2. A

    Capelli grassi

    Buongiorno a tutti, Sono di nuovo qui a parlare dei capelli grassi. Ho sospeso per alcuni mesi gli integratori alla mela annurca e ho preso in questo periodo anaplant sotto consiglio di un famoso tricologo. Lo stesso mi ha consigliato di alternare due tipologie di shampoo lo strato ds e tersum...
  3. A

    Capelli grassi

    Ma in realtà mangio un yogurt greco al giorno, il parmigiano sulla pasta non sempre. Mozzarelle una volta ogni 10 giorni. Una pizza a settimana. comunque provo con due capsule di anti sebum al giorno per un paio di mesi e vedo come va. Grazie intanto per l’aiuto
  4. A

    Capelli grassi

    In realtà con l’estate sono stato un po’ meno attento all’alimentazione. I latticini devo quasi escluderli vero? Tendenzialmente comunque faccio una dieta da palestra quindi con molti cereali e legumi, uova carni bianche e pesce.
  5. A

    Capelli grassi

    Restivoil olio shampoo
  6. A

    Capelli grassi

    Ok quindi mi consigli di fare un paio di mesi con anti sebum al posto della biotina ?
  7. A

    Capelli grassi

    Buongiorno a tutti, dopo alcuni mesi in cui la biotina mi ha fatto effetti benefici sui capelli grsssi, da un po’ di tempo sembra non sortire più gli effetti sperati. Ho di nuovo i capelli abbastanza grsssi nonostante unisco ala biotina anche lo shampoo triatop. Ho visto degli integratori sempre...
  8. A

    Capelli grassi

    Si ho avuto risultati. Farò come hai suggerito. Grazie buona giornata
  9. A

    Capelli grassi

    Ok ti ringrazio per le risposte. Un’ultima cosa, gli integratori alla mela li ho presi per tre mesi ora mi sono fermato. Dopo quanto tempo posso riprendere?
  10. A

    Capelli grassi

    Glieli consiglierò questi prodotti. Chiedevo della biotina perché comunque in generale questa ha effetti benefici per i capelli le unghie ecc quindi volevo capire se comunque poteva essere usata in questo caso oppure è controproducente.
  11. A

    Capelli grassi

    Ho sentito il servizio clienti e la mia esperienza è stata molto positiva. Hanno compreso il disguido e risolto con velocità e tempestività. Complimenti. Volevo chiedere una cosa, la mia ragazza ha capelli belli, folti e spessi ma un po’ secchi. La biotina liquida in questo caso potrebbe andare...
  12. A

    Capelli grassi

    Ok scriverò qui appena li contatterò
  13. A

    Capelli grassi

    Ok mi fa piacere. E per quanto riguarda l'inconveniente che è capitato a me e mio fratello per un totale di 4 flaconi di biotina? Ci sono novità?
  14. A

    Capelli grassi

    Ci sono ulteriori sviluppi e novità in merito alla biotina liquida? Proprio stamattina vedevo che nello shop di vitaminity è in vendita il nuovo flacone da 50 ml. Avete risolto?
  15. A

    Capelli grassi

    Ho capito. Va bene. Comunque se necessitate di ulteriori informazioni tramite mail mi fate sapere. Resto in attesa di vostre e intanto continuo con gli integratori alla mela con i quali mi sto trovando benissimo.